Custoza 4 febbraio 2018 Broccoletto Bike e Run

Custoza 4 febbraio 2018 Broccoletto Bike e Run

il team KTM TORRE BIKE sempre in evidenza

 

anche quest'anno si conferma l atleta Luca Sandona'  KTM SONIC con un primo podio

e un buon risultato anche per Andera Zirona KTM PRESTIGE arrivano al 32° posizione dopo un lungo percorso di recupero

26992565_738899162975440_1906211137369618718_n

Immagini

Guarda i servizi fotografici
2017 - 2018

Custoza 4 febbraio 2018

La formula dell’abbinamento mountain bike e corsa diverte molto. E piace sia che si tratti di una staffetta, quindi con le due frazioni suddivise fra due atleti, sia che la fatica sia individuale.
Sono stati in molti a rispondere all’appuntamento proposto dal Bike Team Caselle, Broccoletto Bike e Run, che si è svolto a Custoza, in occasione della Festa locale dei sapori.
Ampiamente raddoppiato il numero dei partecipanti rispetto al debutto dello scorso anno, tanto che Paolo Mengalli e il suo staff hanno dovuto chiudere le iscrizioni già dal giorno prima per poter gestire al meglio la situazione.
“Una formula divertente, la passione per lo sport e una bella giornata di sole –dice Mengalli- e il gioco è fatto. Oltre 220 iscritti, molti provenienti da fuori regione. A molti altri abbiamo anche dovuto dire di no. La zona logistica non ci permetteva di aumentare troppo i numeri. Rischiavamo di non riuscire a gestire al meglio la manifestazione.”
Evidentemente la formula proposta di una frazione in mountain bike e una di corsa, piace molto.
Tutto è quindi andato per il meglio. Tutti si sono divertiti e al Bike Team Caselle già si sta pensando al futuro.
I più veloci a compiere i sei giri, quattro in mountain bike e due di corsa, sono stati Massimo Gaiardelli in bici e il suo compagno di run, Gianluca Pasetto: 30 chilometri in un’ora e 27 minuti, seguiti dalla coppia Turco e Maltauro che hanno chiuso sette minuti dopo, per la terza posizione assoluta troviamo invece la coppia di casa formata da Maisto Rocco e Vallani Luca.  Quarta assoluta ma prima di categoria la coppia mista, formata dal biker Luca Cerpelloni e dalla podista Isabella Romanas. Quinto in ordine assoluto ha tagliato il traguardo Luca Sandonà  (M-) di Ktm Torre Bike che ha fatto tutto da solo e primo M+ Alessio Brunelli di Cicli Turrina. Prima donna a tagliare il traguardo Anna Negrisoli, che ha chiuso in poco meno di due ore.

Classifiche:
MM: Massimo Gaiardelli e Gianluca Pasetto; Massimiliano Turco e Maximiliano Maltauro; Rocco Maisto e Luca Vallani.  (vedi foto)
MF: Luca Cerpelloni e Isabella Romanas; Nicola Genaovesi e Angela Perboni; Giuseppe Soncin e Veronica Paterlini.
FF: Marta Fontana e Luisa Semprebon; Giglia e Sandra Dal Santo; Anna Cabianca e Giorgia Zoccatelli.
M+: Alessio Brunelli; Remigio Birtele; Isacco Fontana.
M-: Luca Sandonà; Andrea Zanenga; Peter Piazza.
F: Anna Negrisoli; Barbara Pincella; Valentina Rocca.

Nessun commento ancora

Lascia un commento